Hellas Verona, per Cabal chiesti 10 milioni di euro (scontabili). Inter più vicina, attese novità
![Hellas Verona, per Cabal chiesti 10 milioni di euro (scontabili). Inter più vicina, attese novità](https://tmw-storage.tcccdn.com/storage/tuttomercatoweb.com/img_notizie/thumb3/1e/1e038fcdf2d105895694d14f6b11c44a-20351-oooz0000.jpeg)
Potrebbero non esserci tempi troppo lunghi per il futuro di Juan Cabal, difensore dell'Hellas Verona che in queste ore è stato accostato a Inter e Juventus. I nerazzurri sembrano essersi mossi con largo anticipo e hanno già le idee chiare, mentre i bianconeri lavorano su più profili e questo potrebbe portare a una manovra più di disturbo che a un puntare dritti sul difensore colombiano. Così la sensazione è che l'Inter sia più avanti e che possa anche muovere i passi giusti per avere delle novità già durante la settimana.
L'Hellas Verona chiede circa 10 milioni per il suo difensore, ma come visto già in altre circostanze è possibile avere - almeno parzialmente - uno sconto. Così è possibile che per una cifra fra gli 8 e i 9 milioni ci sia il via libera, anche perché Cabal è stato pagato 3,5 milioni di euro due estati fa, dunque sarà un'altra plusvalenza più che discreta da parte dell'Hellas in questa estate dopo quella per Noslin.
Cabal andrebbe a firmare un contratto quadriennale con opzione per un'ulteriore stagione, con uno stipendio che andrebbe a sforare il milione di euro, intorno agli 1,2. Quasi tre volte rispetto a quanto percepito al Verona nelle ultime due annate.
![TMW Radio Sport](https://tmw-static.tcccdn.com/template/default/img/foot-tmwradiosport.png)