Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, tutte le fiches sulla difesa: Danilo rimane, come vice-Cambiaso si pensa a Parisi

Juventus, tutte le fiches sulla difesa: Danilo rimane, come vice-Cambiaso si pensa a ParisiTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
venerdì 13 dicembre 2024, 00:41I fatti del giorno
di Simone Lorini

Dopo aver "sistemato" la classifica di Champions, in casa Juventus è il momento di pensare al mercato. Si interverrà molto in difesa con un difensore centrale che dovrebbe dare respiro ai titolari dopo il durissimo stop di Bremer e l'altrettanto grave infortunio che ha fermato Cabal. L'altro ruolo invece che potrebbe essere rinforzato potrebbe essere quello di sinistra. Nel ruolo di esterno infatti sta facendo molto bene Andrea Cambiaso ma il terzino genovese, sempre chiamato in causa dal suo allenatore e bravo nel rispondere sempre presente, potrebbe aver bisogno di rifiatare.

Idea Parisi
E così dalle parti della Continassa starebbero pensando ad alternative. Una di queste, secondo quanto riporta l'edizione di ieri di Tuttosport, sarebbe Fabiano Parisi. Il giocatore della Fiorentina, con cui ci sono buoni rapporti, sarebbe chiuso da Gosens e chissà che non possa trovare una sistemazione per gennaio.

E a proposito di esterni, mercoledì Danilo ha spazzato via tutti i dubbi sul proprio futuro: "In estate mi avevano piazzato in tante squadre, in tanti club. Ma io non ho mai detto nulla né sono mai andato dalla Juve per dire che volevo andare via. Il mio legame con la Juventus va oltre il giocare di più o di meno, mi metto a disposizione e in discussione sempre. So che alcune prestazioni sono state altalenanti e sotto il mio livello. Ho un contratto fino a giugno e voglio restarci fino alla fine, non ho mai visto un capitano lasciare la sua squadra a metà stagione e non sarò certo io il primo a farlo..."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile