Gudmundsson-Fiorentina, Blazquez frena: "C'è interesse, ma accordo non chiuso"
Ore calde per il futuro di Albert Gudmundsson, che presto potrebbe tingersi di viola. Ormai da giorni, infatti, è in corso una trattativa con la Fiorentina e le sensazioni sulla fumata bianca sono positive. La società di Commisso ha fatto arrivare la sua proposta: manca quindi la risposta da parte del Genoa.
Trattativa ben avviata, ma non già conclusa come in molti hanno paventato in queste ore. A frenare gli entusiasmi in questo senso ci ha pensato l'ad genoano Andres Blazquez, con delle brevi ma significative dichiarazioni concesse a Il Secolo XIX: "C'è l'interesse della Fiorentina, ma nessun accordo è già chiuso".
Non si parla dunque di frenata e di cambio di opinione su quello che sarà l'esito di questa telenovela di mercato, ma semplicemente di chiusura che ancora deve avvenire. Tutto sarà più chiaro quando il Genoa risponderà alla Fiorentina e, in caso di ok su formula e cifre, già nei prossimi giorni Gudmundsson si vestirà di viola. Un colpo importante per la formazione di Palladino, che in attacco dovrà fare i conti con altre novità sia in entrata che in uscita. Una perdita importante per i liguri, già al lavoro per trovare un sostituto all'altezza del giocatore islandese.