Genoa, primo impegno istituzionale per Sucu: incontro con il Governatore ligure Bucci
Visita istituzionale oggi per Dan Sucu in Regione. Il neo presidente del Genoa, nominato ieri dal Consiglio d'Amministrazione rossoblù, ha incontrato quest'oggi il Governatore della Liguria Marco Bucci. Presenti nella sede di piazza De Ferrari anche il direttore generale Flavio Ricciardella e il Chief Strategy Officer Alessandro Galleni per il club rossoblù mentre delle istituzioni erano presenti anche l'assessore regionale allo sport Simona Ferro.
Gli argomenti dell'incontro e le foto di rito con la maglia
Un faccia a faccia durato circa 45 minuti dove sono stati sviscerati diversi temi. Uno su tutti il futuro del Club ma anche la situazione legata al progetto dello stadio "Luigi Ferraris" oltre all’importanza del Genoa come brand per la Liguria. Al termine dell'incontro Sucu ha donato una maglia rossoblù personalizzata per il Presidente regionale con cui ha posato per le foto di rito.
Le parole di Bucci
E proprio attraverso i propri canali social, il presidente della Regione Liguria Marco Bucci ha voluto lanciare un messaggio al neo numero uno rossoblù: "Il Genoa non è solo calcio - ha dichiarato il Governatore - ma un brand che rappresenta la nostra terra e le sue eccellenze. Lavoreremo fianco a fianco per rafforzare questo legame unico. Buon lavoro, Presidente Sucu".