Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Genoa, lavoro col pallone per Miretti e Ankeye: vanno verso il rientro graduale in gruppo

Genoa, lavoro col pallone per Miretti e Ankeye: vanno verso il rientro graduale in gruppoTUTTO mercato WEB
mercoledì 4 settembre 2024, 14:15Serie A
di Andrea Piras

Due buone notizie per Alberto Gilardino. Lo aveva dichiarato lo stesso allenatore del Genoa dopo la sfida casalinga contro il Verona di domenica scorsa. La speranza era quella di recuperare più elementi possibili in vista del rientro in campo dopo la pausa per le Nazionali. Il match contro la Roma, in programma domenica 15 all'ora di pranzo, è ancora lontana ma certamente quanto trapela dal centro sportivo "Gianluca Signorini" può essere annoverato fra le piacevoli novità.

Graduale rientro in gruppo per Miretti e Ankeye
Il gruppo si è ritrovato questa mattina a Pegli per riprendere la preparazione dopo una giornata di pausa concordata dall'allenatore rossoblù. Fabio Miretti e David Ankeye hanno iniziato il loro graduale processo di reintegro in squadra lavorando con il pallone e adesso possono vedere con ottimismo la convocazione per la partita del "Ferraris" fra undici giorni.

La situazione
Prosegue invece l'iter personalizzato Junior Messias. Il jolly brasiliano non ha riportato alcuna lesione ma la sua situazione andrà monitorata giorno per giorno e per il momento la sua presenza contro i giallorossi di Daniele De Rossi resta in dubbio così come quella di Alessandro Zanoli. La lente di ingrandimento è posizionata anche su Mattia Bani e Alan Matturro, anche loro ai box.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile