Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, il "Ferraris" per ripartire: 20mila bandierine con l'Udinese e Vieira attende Miretti

Genoa, il "Ferraris" per ripartire: 20mila bandierine con l'Udinese e Vieira attende MirettiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:30Serie A
di Andrea Piras

Mettersi alla spalle la sconfitta di Torino contro la Juventus. E' l'imperativo in casa Genoa che si appresta a riabbracciare il suo pubblico al "Ferraris" domani sera. All'orizzonte c'è la sfida contro l'Udinese di Kosta Runjaic che aprirà il prossimo turno di campionato e fra le file rossoblù c'è tanta voglia di far valere ancora il fattore casalingo dove nelle ultime quattro partite hanno raccolto 10 punti frutto di tre vittorie e un pareggio.

Miretti influenzato, Vitinha c'è
E dopo il bagno di folla di martedì, la squadra di Patrick Vieira è tornata ad allenarsi al "Gianluca Signorini" lontano da occhi indiscreti per provare gli ultimi automatismi e le ultime contromisure da mettere in campo domani sera. Da valutare bene la situazione di Fabio Miretti, alle prese con una sindrome influenzale, mentre Vitinha è tornato pienamente a disposizione.

Promozioni e solidarietà
Prosegue a gonfie vele la prevendita. Sono infatti oltre 30mila le presenze garantite fra gli abbonati e chi si è già assicurato il tagliando. Proseguono le promozioni per gli Under 14 che potranno ritirare il loro tagliando omaggio per i Distinti presso il ticket office del Porto Antico o presso il Genoa Store di Chiavari. Al momento dell'ingresso in campo delle due squadre, lo stadio è pronto a colorarsi con 20mila bandierine che verranno messe a disposizione ai varchi d'accesso a offerta libera a partire da 5 euro. Il ricavato andrà devoluto al "Il Guscio dei Bimbi" dell'Istituto Pediatrico "Gaslini" di Genova.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile