Genoa, De Winter lascia il ritiro del Belgio: l'annuncio della Federazione
Tegola per il Belgio e anche per Alberto Gilardino. Nella giornata di oggi Koni De Winter, che era stato convocato dal commissario tecnico Domenico Tedesco per gli impegni di questa settimana in Nations League, ha lasciato il ritiro dei Diavoli Rossi. A darne l'annuncio è la stessa federazione belga con un post pubblicato sulla sua pagina X. Al suo posto è stato aggregato Sebastiaan Bornauw, difensore in forza al Wolfsburg.
Il 15 settembre c'è la Roma
Resta da capire l'entità del problema al numero 4 del Grifone e se potrà essere a disposizione del suo allenatore e della squadra in vista del ritorno in campo previsto al "Ferraris" per il 15 settembre alle 12.30 contro la Roma di Daniele De Rossi. Sicuramente le sue condizioni verranno valutate in questi giorni e certamente si saprà qualcosa in più circa la sua situazione.
La situazione dell'infermeria
Per la sfida contro i giallorossi Gilardino e lo staff tecnico stanno valutando le condizioni di Miretti e Ankeye mentre la settimana prossima sapremo qualcosa di più sulle condizioni di Junior Messias in dubbio per il rientro dalle Nazionali.
Koni De Winter is not fit for the games against Israel and France. He will be replaced by Sebastiaan Bornauw. 🇧🇪🐺 pic.twitter.com/OC4opevHNY
— Belgian Red Devils (@BelRedDevils) September 4, 2024