Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Fiorentina, sempre più vicino il sorpasso sul Rennes per Pongracic: la situazione

Fiorentina, sempre più vicino il sorpasso sul Rennes per Pongracic: la situazioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 16 luglio 2024, 19:08Serie A
di Alessio Del Lungo
fonte Niccolò Ceccarini

La Fiorentina è sempre più vicina al sorpasso sul Rennes per Marin Pongracic. Secondo quanto raccolto da TMW, l'accordo tra il club di Rocco Commisso e il calciatore sull'ingaggio è praticamente stato trovato, come testimoniano i segnali positivi proveniente dal difensore del Lecce. Sarà lui il sostituto di Nikola Milenkovic, prossimo invece al passaggio al Nottingham Forest.

Situazione Milenkovic
Dopo aver trovato un accordo con la Fiorentina sulla base di un'offerta da 12 milioni di euro più tre di bonus, il club inglese ha fissato per domani le visite mediche del difensore serbo che, dopo i test fisici, firmerà un contratto valido fino al 30 giugno 2029.

Nelle ultime ore, intervistato da 'Radio FirenzeViola', il procuratore Vincenzo Morabito si è così espresso sul trasferimento di Nikola Milenkovic in Premier League: "I giocatori vanno venduti nel momento giusto e forse il suo momento era quello in cui era vicino al West Ham. Oggi secondo me la Fiorentina non può aspettarsi delle grandi cifre. Paradossalmente se va via lui la Fiorentina è costretta a spendere gli stessi soldi, o anche di più, per un profilo che lo sostituisca. A questo punto però io lo farei partire e mi metterei in casa un giocatore più giovane".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile