Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lukaku verso il Napoli. E Osimhen? Possibile offerta al ribasso del PSG negli ultimi giorni

Lukaku verso il Napoli. E Osimhen? Possibile offerta al ribasso del PSG negli ultimi giorniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 27 agosto 2024, 14:15Serie A
di Simone Bernabei

Per un Romelu Lukaku oramai in arrivo, c'è un Victor Osimhen che ancora non riesce a trovare la giusta soluzione per il suo fututo. Il centravanti nigeriano, ai margini del gruppo squadra del Napoli oramai da inizio calciomercato, non ha ancora aperto alla ricca proposta dell'Al Hilal, continuando a dare assoluta priorità ad una chiamata dall'Europa.

Il problema resta sempre il tempo, oramai pochissimo a disposizione: il Chelsea, in questo senso, dato il via libera a Lukaku sta cercando di capire se e come strutturare un'offerta per il nigeriano. Ma fra l'importanza delle cifre in ballo e il gong alle trattative sempre più vicino, l'operazione si annuncia decisamente complicata anche considerando le alte richieste del giocatore in fatto di ingaggio.

Attenzione poi sempre al PSG, almeno secondo Sky Sport: per l'emittente satellitare il club campione di Francia, sempre alla ricerca di una prima punta complici anche i problemi fisici di Gonçalo Ramos, potrebbe presentare una sorta di offerta al ribasso nelle ultimissime ore di calciomercato. Tradotto, una proposta da 50, massimo 60 milioni di euro complessivi. Non quanto si aspettava il Napoli ovviamente, ma con Aurelio De Laurentiis che dovrà comunque valutarla per evitare di creare un caso trattenendo un giocatore di fatto ai margini del progetto tecnico. Almeno fino a questo momento.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile