Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Napoli, ultime dettagli risolti per McTominay: il centrocampista domani farà le visite

Napoli, ultime dettagli risolti per McTominay: il centrocampista domani farà le visiteTUTTO mercato WEB
martedì 27 agosto 2024, 14:37Serie A
di Simone Lorini

Il Napoli si prepara ad accogliere Scott McTominay come nuovo acquisto per il centrocampo azzurro. Ultimi dettagli in via di risoluzione con gli agenti sul contratto del giocatore e le commissioni, stando a quanto rivela SkySport. Anche McTominay, come Lukaku, è quindi pronto a raggiungere l'Italia nelle prossime ore per le visite mediche di rito (domani il primo, tra stasera e domani il secondo).

I dettagli dell'accordo tra Manchester United, McTominay e il Napoli
Manna ha trovato l'accordo con il Manchester United, per circa 30 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita: il giocatore firmerà con gli azzurri un contratto quadriennale con opzione per un quinto anno. Più lontano invece Gilmour, che sembrava fino a non molto tempo fa il rinforzo più probabile per la linea mediana partenopea.

Nell'ultimo turno di campionato, Gilmour è stato schierato dal primo minuto contro il Manchester United. Segnale evidente che il Brighton sta facendo di tutto per provare a tenerlo. Discorso agli antipodi invece per McTominay, che fino ad ora in Premier ha messo insieme appena 17 minuti più i 32 totalizzati nella finale di Community Shield. Lo scozzese ha dunque la valigia in mano e sta per lasciare Manchester, con Conte pronto ad accoglierlo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile