Fiorentina, ag. Brekalo: "Concentrati solo sui viola, sul Palermo ho sentito solo voci"
"In questo momento Brekalo è totalmente concentrato sulla Fiorentina. Non abbiamo ancora parlato nello specifico, ma posso dire che le sue attenzioni sono rivolte a far bene con i viola, con i quali si trova in ritiro. Ho sentito solo delle voci relative a un possibile interesse del Palermo, ma non abbiamo completamente affrontato con il ragazzo argomenti relativi ad altre squadre. Brekalo adesso pensa solo alla Fiorentina". Queste le parole ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com di Ismet Dizdarevic, agente di Josip Brekalo della Fiorentina, accostato nelle ultime ore al Palermo.
L'esterno offensivo croato rientrato dopo il prestito all'Hajduk Spalato, è dato come sicuro partente nuovamente. Secondo Sky Sport sul giocatore, ex fra le altre del Torino, stanno iniziando ad arrivare i primi interessamenti ed in questo senso la destinazione più probabile appare essere la Serie A, dopo il passaggio degli ultimi mesi in patria: nelle ultime ore, secondo l'emittente, sul giocatore si sono posati gli occhi di Parma, Monza e Genoa, con i crociati che al momento sembrano aver mostrato l'interesse più concreto.
Nella sua recente avventura in Croazia l'esterno offensivo classe '98 ha messo insieme numeri interessanti soprattutto in campionato dove ha collezionato un totale di 14 presenze con 2 gol e 8 assist all'attivo. Ora la ricerca di una nuova avventura, probabilmente in Serie A.