Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Figo: "L'Inter non è l'unica favorita. Leao deve lavorare per puntare al Pallone d'Oro"

Figo: "L'Inter non è l'unica favorita. Leao deve lavorare per puntare al Pallone d'Oro"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:08Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Lorenzo Marucci

Presente a Pitti Uomo, rassegna di moda in corso di svolgimento a Firenze, il grande ex calciatore portoghese Luis Figo ha parlato così ai microfoni dei media presenti: "La Serie A è un campionato competitivo. Per me è sempre un ricordo felice, che mi ha reso anche più completo come giocatore. Inter ancora favorita per lo scudetto? Per la forza della squadra credo di sì, ma ovviamente non è l'unica favorita".

Un pensiero su Conceicao al Milan? "Per lui è un'opportunità, è un amico che stimo. Poi è un professionista, un vincente con già tanta esperienza e risultati in Portogallo. Gli auguro il meglio, tranne che contro l'Inter...".

Leao può diventare un giocatore da Pallone d'Oro? "E' lui che deve crederci e lavorare per questo obiettivo personale. Ha tutte le qualità per essere uno dei migliori al mondo".

Guarda il video per l'intervista integrale di Luis Figo!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile