Fenerbahce su tutte le furie per la decisione di Ryan Kent di rifiutare la Lazio
Il quotidiano turco 'Fanatik' svela che il Fenerbahce non ha affatto preso bene la decisione di Ryan Kent di rifiutare la Lazio giovedì scorso dopo che i due club avevano già definito tutti i dettagli del trasferimento. L'atteggiamento del calciatore inglese ha fatto arrabbiare moltissimo i dirigenti gialloblù che non a caso hanno imposto la sua esclusione dalla lista dei convocati per il successivo match, quello vinto 2-0 sul campo dell'Antalyaspor.
Intercettato dai taccuini di 'Lalaziosiamonoi.it', negli scorsi giorni l'intermediario che ha curato la trattativa si era così espresso sul tema: "Il ragazzo ha cambiato idea all’ultimo, la sua testa è complicata. La Lazio ha fatto il possibile, l'intesa tra i due club è stata trovata dopo cinque minuti, la colpa è solo del giocatore. Massima intesa da parte della Lazio, l’accordo si è trovato subito, il ragazzo per vari motivi ha deciso di non trasferirsi", ha detto Mattia Luca Terraneo.
Poi in un altro passaggio: "Prima era una questione economica, poi ogni volta c'erano sempre altre ragioni, c’era sempre un motivo che cambiava in continuazione la sua decisione. Entrare nella sua testa è complicato. Non so dire il reale motivo per cui ha detto di no, se lo avessi saputo non avrei permesso che saltasse, la Lazio ha fatto anche di più di quelli che erano gli accordi iniziali, all’ultimo gli ha detto di no. Gli elogi vanno fatti alla Lazio e al suo operato".
In Turchia il calciomercato invernale è ancora aperto e lo sarà fino al nove febbraio. Di seguito l'elenco dei principali campionati dove il calciomercato è ancora aperto.
Australia: chiusura 7 febbraio.
Turchia: chiusura 9 febbraio.
Romania: chiusura 12 febbraio.
Ungheria: chiusura 14 febbraio.
Croazia: chiusura 15 febbraio.
Svizzera: chiusura 15 febbraio.
Serbia: chiusura 16 febbraio.
Argentina: chiusura 18 febbraio.
Emirati Arabi Uniti: chiusura 21 febbraio.
Polonia: chiusura 22 febbraio.
Russia: chiusura 22 febbraio.
Cina: chiusura 28 febbraio.
Brasile: chiusura 7 marzo.
Ucraina: chiusura 12 marzo.
Giappone: chiusura 27 marzo.
Svezia: chiusura 28 marzo.
Norvegia: chiusura 3 aprile.
USA: chiusura 23 aprile.