Kent, l'intermediario sul mancato arrivo alla Lazio: "E' solo colpa del giocatore..."
Intercettato dai taccuini di 'Lalaziosiamonoi.it', l'intermediario che ha curato la trattativa per il trasferimento dell'esterno inglese Ryan Kent dal Fenerbahce alla Lazio ha spiegato i motivi della fumata nera negli ultimi minuti di calciomercato: "Il ragazzo ha cambiato idea all’ultimo, la sua testa è complicata. La Lazio ha fatto il possibile, l'intesa tra i due club è stata trovata dopo cinque minuti, la colpa è solo del giocatore. Massima intesa da parte della Lazio, l’accordo si è trovato subito, il ragazzo per vari motivi ha deciso di non trasferirsi", ha detto Mattia Luca Terraneo.
Poi in un altro passaggio ha aggiunto: "Prima era una questione economica, poi ogni volta c'erano sempre altre ragioni, c’era sempre un motivo che cambiava in continuazione la sua decisione. Entrare nella sua testa è complicato. Non so dire il reale motivo per cui ha detto di no, se lo avessi saputo non avrei permesso che saltasse, la Lazio ha fatto anche di più di quelli che erano gli accordi iniziali, all’ultimo gli ha detto di no. Gli elogi vanno fatti alla Lazio e al suo operato".
La Lazio ha trattato tantissimi esterni d'attacco nelle ultime due settimane di calciomercato, ma alla fine ha concluso la sua finestra di calciomercato senza alcun acquisto di rilievo per la prima squadra.