Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Empoli, importante rinforzo in attacco: è fatta per Kouame dalla Fiorentina

Empoli, importante rinforzo in attacco: è fatta per Kouame dalla FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024
giovedì 30 gennaio 2025, 11:46Serie A
di Simone Bernabei
fonte Dimitri Conti

Mentre in casa Fiorentina tiene banco la questione Pietro Comuzzo, col difensore al centro di un vero e proprio assalto da parte del Napoli, la società viola è a lavoro anche per altre operazioni tanto in entrata quanto in uscita dopo aver già definito gli arrivi di Pablo Marì, Nicolas Valentini e Michael Folorunsho e le cessioni di Lucas Martinez Quarta e Michael Kayode.

Fra le trattative legate alle cessioni c'è anche quella legata a Christian Kouame. L'attaccante ivoriano, secondo le ultimissime raccolte da TMW, è infatti virtualmente un nuovo giocatore dell'Empoli. La società azzurra ha così battuto la concorrenza di altre squadre interessate, come Cagliari e Leganes, assicurandosi il prestito fino al termine della stagione del giocatore. Lo stesso Kouame è atteso in città fra stasera e domani mattina per completare l'iter delle visite mediche e firmare il suo nuovo contratto.

Gli altri fronti caldi di casa viola riguardano l'uscita di Jonathan Ikone, diretto verso il Como in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni di euro. Mentre in entrata è vicina alla conclusione la trattativa con l'Atalanta per Nicolò Zaniolo, giocatore cercato a lungo già in estate e per il quale la società di Rocco Commisso punta a definire tutto nel giro di poche ore.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile