Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dybala domani si opera, poi seguirà la Roma e Ranieri. Ieri era con il fratello di Beltran

Dybala domani si opera, poi seguirà la Roma e Ranieri. Ieri era con il fratello di BeltranTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 marzo 2025, 15:23Serie A
di Dimitri Conti

Quello di domani sarà il giorno dell'operazione per Paulo Dybala. L'attaccante argentino della Roma infatti, fa sapere l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha sciolto le riserve e si sottoporrà all'intervento chirurgico al muscolo semitendinoso della coscia.

La Joya, fanno sapere dalla Rosea, è partita qualche ora fa in direzione Londra dall'aeroporto di Ciampino, in compagnia di altre quattro persone, tra i quali la moglie Oriana Sabatini e il suo procuratore Jorge Antun. Nei giorni scorsi tra l'altro a casa Dybala è stato avvistato pure Federico Beltran, fratello maggiore di Lucas, attaccante della Fiorentina, con cui c'è un'amicizia che dura da tanto tempo e risalente ai tempi in cui Dybala ha vissuto a casa Beltran, nel momento in cui stava muovendo i primi passi. C'è uno scatto sui social dei due mentre giocano alla Playstation e il commento di Beltran senior: "Sempre con il sorriso, dai che torniamo più forti di prima".

Il numero 21 giallorosso resterà nella Capitale inglese qualche giorno, per poi tornare a Trigoria dove svolgerà la riabilitazione e dove farà da "vice" a Ranieri nella volata finale. E da parte sua Dybala ha detto di voler stare al seguito della squadra all'Olimpico, a partire dalla sfida da ex alla Juve del 6 aprile.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile