Clamoroso Cosenza. Post Catanzaro si è pensato al ritorno in panchina di Alvini

Ha del clamoroso quello che emerge quest'oggi attraverso il portale tifocosenza.it, che parla degli strascichi che il derby contro il Catanzaro, perso malamente 4-0 prima della pausa Nazionali, ha lasciato in casa Cosenza. Come si legge sul citato sito, patron Eugenio Guarascio, sua sorella Ortensia e l’Amministratore Unico Rita Rachele Scalise, avevano pensato a possibile ritorno in panchina di mister Massiliano Alvini, esonerato lo scorso 26 febbraio, e rimpiazzato dal duo Pierantonio Tortelli e Nicola Belmonte.
Stando a quanto riporta il sito, "l’idea è diventata proposta sabato scorso, 22 marzo. A fine allenamento sul terreno del Marulla proprio Guarascio ha chiamato a sé il direttore sportivo Delvecchio e i calciatori che lo stesso ritiene siano i più rappresentativi dello spogliatoio. Ovvero il capitano D’Orazio, il vice Micai, quindi Florenzi, Garritano e Gargiulo. Ma la proposta del patron non ha fatto breccia in nessuno".
E così si è lasciato tutto invariato, con la salvezza affidata ai due tecnici proveniente dalle giovanili rossoblù. Adesso, alle porte la sfida contro il Pisa, che ha una situazione di classifica ben diversa: i lupi, fanalino di coda della graduatoria cadetta, affronteranno il Pisa, seconda forza della stessa e in piena lotta per la promozione diretta in Serie A.
