Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

La Carrarese vuole punti salvezza: e alle porte c'è la sfida contro il Bari. Il report odierno

La Carrarese vuole punti salvezza: e alle porte c'è la sfida contro il Bari. Il report odiernoTUTTO mercato WEB
mercoledì 26 marzo 2025, 23:48Serie B
di Claudia Marrone

Dopo la sosta Nazionali, tornerà in campo domenica la Carrarese, che in occasione della 31ª giornata del campionato di Serie B affronterà il Bari, nella sfida che si giocherà domenica 30 marzo alle ore 15:00 presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara.

Quest'oggi, come si legge sui canali ufficiali del club, "la squadra apuana ha svolto la seduta d’allenamento presso lo Stadio Comunale “Dei Marmi – Quattro Olimpionici Azzurri” di Carrara. Nella sessione mattutina, gli azzurri, sotto la guida dell’allenatore Antonio Calabro e del suo staff tecnico, hanno effettuato una prima fase di riscaldamento a secco, seguita successivamente da lavori di forza tra campo e palestra. Gli apuani svolgeranno il prossimo allenamento nella giornata di domani, in vista del match in programma".

E della sfida, nella conferenza di metà settimana, ha così parlato il difensore Alessandro Fontanarosa: "In Serie B non esistono partite più facili o più difficili: ogni squadra che affronteremo fino a fine campionato sarà di grande valore e servirà dare il massimo per ottenere i risultati di cui abbiamo bisogno e che tanto desideriamo. A partire da domenica, contro il Bari, sarà importante approcciare bene la gara, giocare semplice e tenere alta la soglia dell’attenzione fino all’ultimo secondo del match".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile