Dominguez risponde a Colombo: fra Empoli e Bologna finisce 1-1. Gli highlights
Finisce in parità la sfida del "Castellani" fra Empoli e Bologna. Succede tutto nel primo tempo con Colombo che sblocca il match per i padroni di casa ma prima dell'intervallo arriva il gol del definitivo 1-1 realizzato da Dominguez.
Le parole di D'Aversa
Intervenuto in sala stampa Roberto D'Aversa ha analizzato al sfida: "In questo momento i ragazzi hanno fatto una grande prestazione contro la squadra più in forma del campionato. C'è il rammarico di aver preso gol a fine primo tempo. La prestazione c'è stata, abbiamo fatto di tutto per vincerla. Poi abbiamo perso anche Viti, ci auguriamo non sia niente di grave. E rammarico per il giallo a Pezzella che sarà diffidato".
L'analisi di Italiano
Al termine del match Vincenzo Italiano ha così commentato: "Questo era un campo difficile, non riesco mai a vincere qui. Penso che ci sia tanto del nostro avversario, hanno spezzettato il ritmo con i falli. Siamo stati bravi a reagire e a pareggiare. Nel secondo abbiamo alzato il baricentro, abbiamo battuto qualche calcio piazzato in più, abbiamo creato i presupposti ma non è stata una partita come le altre. Abbiamo accompagnato poco ma siamo rimasti compatti senza concedere ripartenze. Ci ho creduto ma non abbiamo trovato il guizzo giusto. A Empoli è sempre tosta".
Guarda gli highlights della gara del "Castellani".