Domani il recupero Inter-Bologna, i convocati di Italiano: torna a disposizione Pobega
Questo l’elenco dei convocati dal tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, per la sfida di domani contro l'Inter, recupero della 19^ giornata di Serie A. Lucumì out per squalifica, torna Pobega. Ecco la lista completa:
Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski.
Difensori: Beukema, Casale, De Silvestri, Erlic, Holm, Lykogiannis, Miranda, Posch.
Centrocampisti: Fabbian, Ferguson, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski.
Attaccanti: Castro, Dallinga, Dominguez, Iling-Junior, Ndoye, Odgaard, Orsolini.
📋 𝐂𝐎𝐍𝐕𝐎𝐂𝐀𝐓𝐈 📋
I 2️⃣4️⃣ rossoblù convocati da mister Italiano per #InterBologna 👥⤵️#SerieAEnilive #WeAreOne pic.twitter.com/h1E2omvwrC
— Bologna FC 1909 (@Bolognafc1909) January 14, 2025
Le ultime da Milano
Simone Inzaghi deve fare a meno di Mkhitaryan e anche il rientro di Calhanoglu è rimandato visto il nuovo stop del turco: a centrocampo si va verso la conferma di Asllani e Zielinski; possibile occasione per Frattesi, anche per non spremere Barella, quest’ultimo è comunque favorito. In difesa da capire il minutaggio di Pavard: Darmian, che pure ha Venezia ha chiuso con i crampi, è in pole. In panchina si rivedrà Acerbi; Bastoni con De Vrij davanti a Sommer per completare il reparto. Dumfries a destra, a sinistra rientrerà Dimarco dall’inizio. In attacco si dovrebbe rivedere Thuram dal primo minuto con Lautaro. (da Milano, Ivan Cardia)
Le ultime da Bologna
Con il giallo rimediato contro la Roma, Jhon Lucumì salterà Inter - Bologna. Italiano dovrà quindi fare a meno di uno dei due perni centrali della difesa rossoblu per la gara del Meazza. Al suo posto pronto Casale. Contro l'Inter tornerà a disposizione Pobega ma il tecnico dovrà valutare come gestire la sua situazione. A centrocampo, quindi, potrebbe essere confermata la coppia Freuler-Ferguson. In avanti si rivedrà Santiago Castro, partito dalla panchina contro la Roma, assieme a Ndoye, Odgaard e uno tra Orsolini e Dominguez. La difesa, guidata da Skorupski, sarà completata dall'impiego di Holm, Beukema e uno tra Lykogiannis e Miranda. (da Bologna, Micol Malaguti)