Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Dall'Inghilterra: il Genoa scarta l'ipotesi De Gea, irreali le pretese del portiere spagnolo

Dall'Inghilterra: il Genoa scarta l'ipotesi De Gea, irreali le pretese del portiere spagnoloTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 28 luglio 2024, 11:26Serie A
di Yvonne Alessandro

Da un anno a questa parte David De Gea è ancora senza squadra. Da quando ha lasciato il Manchester United da svincolato dopo 12 anni tra i pali dei Red Devils, l'estremo difensore spagnolo sperava di trovare una nuova sfida altrove, meglio ancora se ambiziosa. Ma nessun club lo ha cercato, mentre attraverso il suo entourage lui ha pensato di proporsi.

Infatti, è notizia di dominio pubblico che De Gea si sia offerto al Genoa nei giorni scorsi. Con Josep Martinez ormai all'Inter, la dirigenza rossoblù ha aperto la caccia al nuovo portiere e il 33enne di Madrid ha provato a candidarsi per il posto da titolare. Un affare che vede più ombre che luci secondo le valutazioni del Grifone: sebbene la comprovata esperienza, lo stato di fermo del giocatore (quasi 14 mesi) incide parecchio e la carta d'identità non è nemmeno confacente alle linee societarie.

Le ultime. Nelle ultime ore poi sono giunti degli aggiornamenti da Sky Sports UK, che riferisce che la trattativa del Genoa per David De Gea per ora è saltata: le aspettative esagerate dello spagnolo in termini di stipendio hanno portato il club ligure ad abbandonare la pista del suo ingaggio. Ora il Genoa tornerà a concentrarsi su altri obiettivi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile