Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cordoba: "Lautaro non può rinunciare all'Argentina, io piuttosto rischierei l'infortunio"

Cordoba: "Lautaro non può rinunciare all'Argentina, io piuttosto rischierei l'infortunio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 15 novembre 2024, 21:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

L'ex difensore dell'Inter, Ivan Cordoba, ha parlato a Sportitalia della lotta Scudetto e della sfida fra il Napoli di Conte e i nerazzurri in vetta: "Conte ha una sua personalità e un suo carattere, questo gli ha portato i successi. Non rinuncerà mai alla sua tempra. Anche per una squadra forte come l'Inter è bello avere una rivale così. Per vincere devi affrontare squadre forti".

Poi su Lautaro Martinez: "Non possiamo chiedergli di rinunciare alla nazionale, vale per qualsiasi giocatore. Giocare per il tuo Paese è una cosa molto speciale, lo sogni sin da piccolo. Piuttosto rischio l'infortunio, ma rinunciare a entrare in campo è impossibile. Il dirigente, vedendo la situazione a 360 gradi, lo potrebbe chiedere".

Cordoba consiglia poi un nome per la difesa: "In Colombia ce ne sono tanti di difensori importanti. Abbiamo una storia di difensori. In Italia ce ne sono già. A me piace tanto Lucumì, ha una grande esperienza in Italia e lo vediamo dal suo modo di giocare. Ha un grande fisico, giocava da esterno sinistro, poi hanno visto che da centrale dava il suo meglio, lo sta confermando".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile