Celje, Seslar impressionato: "Che Fiorentina a San Siro. Kean e Dodò? I più in forma"

Domani alle 21 la Fiorentina torna a giocare in campo europeo: i viola fanno visita al Celje allo Z'dežele Stadium, nell'andata dei quarti di finale di Conference League. Nel corso dell'intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb il trequartista del club sloveno, Svit Seslar, ha parlato anche di alcuni giocatori viola che si stanno mettendo in mostra in questa stagione.
Cosa ne pensi della stagione della Fiorentina?
"La Fiorentina è un club gigantesco e sarà un'esperienza fantastico incrociarli. Abbiamo affrontato una sfida che penso sia simile a quella che affronteremo con la Fiorentina quando abbiamo giocato contro il Betis e ce la siamo cavata molto bene. La Fiorentina si sta scaldando nella parte giusta della stagione. Ha battuto la Juventus e l'Atalanta ed ha mostrato una prestazione davvero grandiosa contro il Milan. Lotteranno per un posto in Champions League in Serie A ed immagino che vorranno fare un passo avanti in Conference League in questa stagione".
Ti preoccupa in particolare il grande stato di forma di Moise Kean e Dodò?
"La Fiorentina ha molti giocatori di qualità, non solo Kean e Dodò. Comunque sì, loro potrebbero essere i più in forma, ma non possiamo dimenticare de Gea, Fagioli, Pongracic, Adli, Gosens, Zaniolo, Gudmundsson e tutti gli altri. Se fai parte di un club come la Fiorentina devi avere molta qualità, quindi tutti quelli che scenderanno in campo giovedì rappresenteranno per noi una dura sfida".
