Caressa: "Il Milan non ha preso benissimo la scelta di Conceicao". La risposta di Di Canio

È di ieri sera la notizia che Sergio Conceicao non parlerà in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro il Feyenoord, il ritorno del playoff per accedere agli ottavi. Questo perché il tecnico del Milan è partito ieri in direzione del Portogallo, dove presenzierà ai funerali di Jorge Pinto da Costa, storico ex presidente del Porto - con cui ha lavorato per tanti anni - scomparso nei giorni scorsi.
Sul tema si è espresso, tra gli altri, il giornalista sportivo Fabio Caressa nel corso della sua trasmissione Il Club su Sky Sport: "Sergio Conceicao ha rinviato la conferenza e il lavoro con la squadra perché ha deciso di partire per andare ai funerali del presidente del Porto. Cosa nobilissima, ma il funerale è lunedì e la partita il giorno dopo, martedì. A quanto mi risulta la società Milan non l'ha presa proprio benissimo".
Gli risponde l'ex attaccante Paolo Di Canio, oggi opinionista e presente negli studi dell'emittente satellitare: "Se il lavoro è stato solo spostato non c'è nessun problema. Non è che non si alleneranno per due giorni e poi si vedono diretti al campo - ha spiegato, coinvolgendo nel discorso il lavoro che lo staff di Conceicao comunque porterà avanti - la situazione è tutta organizzata e parliamo di professionisti di altissimo livello. Anzi, credo che i giocatori potranno essere toccati dalla sensibilità e dalla sofferenza della persona che ti guida e che ci tiene".
