L'ex presidente del Real Madrid, Calderon: "Champions? Inter seria candidata, è una big"

L'Inter supera anche l'ostacolo Bayern Monaco ed ora in casa nerazzurra si sogna in grande. Il prossimo passo sarà pensare all'assalto del Napoli in campionato ed a quello del Milan in Coppa Italia, solo poi la squadra di Inzaghi potrà concentrarsi in pieno sulla prossima big da affrontare in Champions League, il Barcellona.
In esclusiva a TuttoMercatoWeb è intervenuto Ramon Calderon, presidente del Real Madrid dal 2006 al 2009 e ci ha detto la sua anche in merito a questa sfida ed a due talenti che l'Inter sembra aver messo nel mirino per la prossima estate.
Che ne pensa di Nico Paz e Arda Guler, due talenti di proprietà del Real Madrid che in Italia sono stati accostati al'Inter?
"Che sono giocatori molto bravi ed è per questo che è logico che l'Inter, o qualsiasi buona squadra di alto livello, voglia ingaggiarli. Non conosco le intenzioni del club riguardo al futuro di entrambi".
L'Inter l'ha impressionata? Giocatori come Lautaro e Thuram potrebbero incidere contro il Barcellona?
"L'Inter ha dimostrato di essere una grande squadra in ogni competizione a cui ha partecipato ed è una seria contendente per la vittoria di questa Champions League. Lautaro, Thuram e il resto della squadra creeranno sicuramente problemi al Barcellona. Non sarà una sfida facile, perché anche il Barcellona è in ottima forma".
