Cambiasso: "L'Inter è una squadra molto completa. Orgoglioso del percorso di Lautaro"

Nel corso di un'intervista pubblicata sul Matchday Programme nerazzurro, l'ex centrocampista dell'Inter Esteban Cambiasso ha analizzato il momento della squadra di Simone Inzaghi: "È una squadra molto completa - ha esordito l'argentino - sta facendo un percorso difficile ma molto positivo e ovviamente più si avvicina al finale della stagione e più c'è bisogno di fare lo sprint per cercare di raggiungere gli obiettivi".
Il discorso poi si sposta sul capitano nerazzurro, e suo connazionale, Lautaro Martinez: "Sono contento perché - ha proseguito - sia Lautaro che tanti altri compagni sono riusciti ad entrare veramente nel cuore dei tifosi dell’Inter, con un grande senso di appartenenza e questo va al di là di ogni bandiera. Sono orgoglioso del percorso che sta facendo lui, ma non per dove sia nato, ma per quello che rappresenta insieme ad altri ragazzi di questa squadra".
Infine un commento su cosa significa per lui l'Inter: "Sono stati dieci anni in cui ho cercato sempre di rendere orgogliosi i tifosi che venivano allo stadio a vederci. Questo è lo scopo che un giocatore deve avere quando entra in campo e - ha concluso Cambiasso - per quanto mi dicono anche oggi i tifosi per strada credo di esserci riuscito".
