Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cambiasso: "Mossa Guerreiro su Calhanoglu? Kompany sa che l'Inter passa da lui"

Cambiasso: "Mossa Guerreiro su Calhanoglu? Kompany sa che l'Inter passa da lui"TUTTO mercato WEB
martedì 8 aprile 2025, 20:56Altre Notizie
di Tommaso Bonan

Leggenda dell'Inter, Esteban Cambiasso ha parlato nel corso del prepartita della sfida dei nerazzurri al Bayern dagli studi di Sky Sport: "In Germania parlano dei tanti ex della Bundesliga nell'Inter? Se l'Inter vincerà parleranno dell'importanza che la Bundesliga ha avuto nelle loro carriere, è un modo per prepararsi all'eventuale sconfitta altrimenti possono esaltare il Bayern se vince (ride, n.d.r)".

Dove deve stare attenta l'Inter? Ecco il pensiero dell'argentino: "Le preoccupazioni sinceramnte le ho più sull'Inter che sugli avversari. Per esempio quando servirà avere i cambi le assenze peseranno ancora di più, perché Carlos Augusto e Darmian sono giocatori che tendenzialmente fanno sempre bene a partita in corso ed oggi magari non avranno sostituti, speriamo stiano tutti bene fino al 90'".

Sulla mossa di Guerreiro in marcatura su Calhanoglu: "Preparare una partita senza pensare all'importanza di Calhanoglu non è una cosa intelligente, Kompany sa che dai piedi e dalla testa di Calhanoglu l'Inter comincia a giocare".

Le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Inter. Vincent Kompany sorprende lasciando fuori Muller: da verificare l'effettivo schieramento tattico, che potrebbe essere un 3-4-3. A sinistra in difesa c'è Stanisic, con Laimer e Guerreiro larghi a centrocampo. Kane ce la fa: è il centravanti inglese a guidare l’attacco bavarese. Simone Inzaghi lascia fuori Dimarco - da capire se potrà scendere in campo nel finale, con minutaggio ridotto - e a sinistra gioca Carlos Augusto. Darmian a destra, in attacco Thuram con Lautaro, c’è Calhanoglu in cabina di regia.

Bayern Monaco (3-4-3): Urbig; Kim, Dier, Stanisic; Laimer, Kimmich, Goretzka, Guerreiro; Olise, Kane, Sané. Allenatore: Kompany.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile