Cambiasso: "Mossa Guerreiro su Calhanoglu? Kompany sa che l'Inter passa da lui"

Leggenda dell'Inter, Esteban Cambiasso ha parlato nel corso del prepartita della sfida dei nerazzurri al Bayern dagli studi di Sky Sport: "In Germania parlano dei tanti ex della Bundesliga nell'Inter? Se l'Inter vincerà parleranno dell'importanza che la Bundesliga ha avuto nelle loro carriere, è un modo per prepararsi all'eventuale sconfitta altrimenti possono esaltare il Bayern se vince (ride, n.d.r)".
Dove deve stare attenta l'Inter? Ecco il pensiero dell'argentino: "Le preoccupazioni sinceramnte le ho più sull'Inter che sugli avversari. Per esempio quando servirà avere i cambi le assenze peseranno ancora di più, perché Carlos Augusto e Darmian sono giocatori che tendenzialmente fanno sempre bene a partita in corso ed oggi magari non avranno sostituti, speriamo stiano tutti bene fino al 90'".
Sulla mossa di Guerreiro in marcatura su Calhanoglu: "Preparare una partita senza pensare all'importanza di Calhanoglu non è una cosa intelligente, Kompany sa che dai piedi e dalla testa di Calhanoglu l'Inter comincia a giocare".
Le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Inter. Vincent Kompany sorprende lasciando fuori Muller: da verificare l'effettivo schieramento tattico, che potrebbe essere un 3-4-3. A sinistra in difesa c'è Stanisic, con Laimer e Guerreiro larghi a centrocampo. Kane ce la fa: è il centravanti inglese a guidare l’attacco bavarese. Simone Inzaghi lascia fuori Dimarco - da capire se potrà scendere in campo nel finale, con minutaggio ridotto - e a sinistra gioca Carlos Augusto. Darmian a destra, in attacco Thuram con Lautaro, c’è Calhanoglu in cabina di regia.
Bayern Monaco (3-4-3): Urbig; Kim, Dier, Stanisic; Laimer, Kimmich, Goretzka, Guerreiro; Olise, Kane, Sané. Allenatore: Kompany.
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.
