Cagliari Primavera, Cogoni: "Abbiamo portato Cagliari a Milano. Ho sognato questo trofeo"

Queste le parole di Andrea Cogoni, difensore del Cagliari, al termine della vittoria in Coppa Italia Primavera di oggi contro il Milan: "La miglior difesa parte dall'attacco. Il campionato è ancora lungo e vogliamo tenere questo primato. Siamo contenti per questo trofeo e spero che sia il primo di tanti traguardi. Questo trofeo è un sogno che si avvera, siamo molto contenti di aver vinto e ancora non ci rediamo contro di quello che abbiamo fatto. Bene cosi, siamo super contenti non solo per noi ma anche per tutti questi tifosi. Abbiamo portato Cagliari a Milano".
Ancora sulla vittoria: "Ho sognato tanto questo trofeo, non ho chiuso occhio stanotte, avevo nella testa solo la vittoria, non ho pensato ad altro. Soldati è un fratello per me, l'ho ospitato a casa mia per Natale. Abbiamo saputo colmare la sua assenze e da tanto a questa squadra anche se non c'è".
Il tabellino di Milan-Cagliari Primavera
Marcatori: 21′ Vinciguerra (C), 37′ Bolzan (C), 69′ Trepy (C)
Milan: Longoni; Bakoune (63′ Perrucci), Paloschi, Dutu, Magni (80′ Asanji); Comotto (54′ Nissen), Eletu, Hodzic (54′ Sala); Liberali, Sia (63′ Scotti), Bonomi. A disp: Colzani, Mancioppi, Parmiggani, Ossola, Perera, Colombo. All. Guidi.
Cagliari: Iliev; Cogoni, Pintus, Franke; Arba (58′ Langella), Marcolini (82′ Sulev), Liteta, Balde (68′ Malfitano), Grandu; Vinciguerra (58′ Trepy), Bolzan (58′ Achour). A disp: Ausenklis, Collu, Simonetta, Ardau, Costa, Marini. All. Pisacane.
Ammoniti: Hodzic (M), Bolzan (C)
Arbitro: sig. Frasynyak sez. Gallarate.
