Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Video

Cagliari-Hellas Verona 1-0: gol e highlights della sfida dell'Unipol Domus

Cagliari-Hellas Verona 1-0: gol e highlights della sfida dell'Unipol DomusTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 01:45Serie A
di Simone Bernabei

Successo importantissimo per il Cagliari di Davide Nicola che nell'anticipo della 14^ giornata di Serie A ha battuto 1-0, all'Unipol Domus, l'Hellas Verona. Una vittoria che permette ai sardi di superare addirittura 4 squadre, compresa la Roma, mentre gli scaligeri restano a +2 dalla zona retrocessione in attesa delle gare delle prossime ore. In Sardegna la decide Roberto Piccoli, bravo a sfruttare al meglio un bell'assist di Felici. Guarda gli highlights di Cagliari-Verona 1-0!

Le parole di Nicola
"Abbiamo lavorato molto sulle transizioni, capitalizzato le occasioni create. Il Verona aveva preparato molto bene la gara. Questa vittoria è motivo di orgoglio. Ho scelto Lapadula, mai utilizzato da titolare, per conquistare più spazi tra i centrali difensivi per seguire i mediani in fase di palleggio e utilizzare Piccoli non solo davanti, ma nel tentativo di creare varchi".

Le parole di Zanetti
"Siamo ovviamente rammaricati per il risultato, ceravamo punti su un campo difficile ma soprattutto una risposta per noi stessi. Oggi non mi sento di dire niente ai ragazzi che hanno dato l'anima. Bisogna ripartire da lì, da una prestazione che c'è stata e uno spirito completamente diverso, dalle occasioni create. Credo che oggi la dignità e l'orgoglio li riportiamo a casa e per noi è importante. Se avessimo avuto prima questo atteggiamento, probabilmente non saremmo così preoccupati".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile