Cagliari, Azzi e Wieteska non si sono allenati: entrambi in partenza, ecco dove andranno
Trasferimento in vista per Paulo Azzi Dentello e Mateusz Wieteska. Il terzino brasiliano e il difensore polacco non hanno partecipato alla sessione di lavoro odierna in quanto prossimi a lasciare il Cagliari. Secondo quanto riporta l'edizione online de L'Unione Sardai, sarebbe stata infatti stata definita la loro cessione rispettivamente alla Cremonese e al PAOK Salonicco.
Il report odierno del Cagliari
Il Cagliari di mister Nicola si avvicina alla sfida di venerdì prossimo sul campo del Torino. Dopo il successo netto casalingo contro il Lecce per 4-1, la squadra di Davide Nicola sfiderà in trasferta i granata di Paolo Vanoli per dare continuità di prestazioni e risultati. Questo pomeriggio la squadra si è data appuntamento ad Assemini per una nuova seduta di allenamento incentrata sulla tattica. Come informa il sito ufficiale della società, Zito Luvumbo prosegue il suo iter personalizzato di riabilitazione. Per domani è prevista una razione mattutina di lavoro.
Rinnovo per Zappa fino al 2030
Rinnovo importante in casa Cagliari: il club sardo tramite i propri canali social ha annunciato il prolungamento di Gabriele Zappa fino al 2030. Con un video realizzato ad hoc, nelle immagini si vede Zappa mostrare all'obiettivo una maglia col suo nome e il numero 2030. In questa stagione il laterale classe '99 si è messo in luce con un totale di 21 presenze in campionato con anche 2 gol all'attivo.