Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Brasile, Eder Militao lascia il ritiro per un problema muscolare. Bremer al suo posto?

Brasile, Eder Militao lascia il ritiro per un problema muscolare. Bremer al suo posto?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 6 settembre 2024, 11:04Serie A
di Alessio Del Lungo

Continuano i problemi per il Brasile di Dorival Junior. Dopo gli infortuni di Savinho e Pedro, sostituiti rispettivamente da Lucas Moura e Joao Pedro, ha lasciato il ritiro anche Eder Militao a causa di un problema muscolare. Sono previsti nuovi esami per capire il tempo che dovrà trascorrere ai box, ma verosimilmente salterà il match di Champions contro la Real Sociedad. Ora resta da capire se verrà chiamato o meno un sostituto. In tal caso, possibile una chiamata per Gleison Bremer della Juventus, che era rimasto out a sorpresa.

Di seguito la lista dei convocati aggiornati della Seleçao:
Portieri: Alisson (Liverpool), Bento (Al-Nassr) e Ederson (Manchester City).
Difensori: Danilo (Juventus), Yan Couto (Borussia Dortmund), Guilherme Arana (Atlético-MG), Wendell (Porto), Beraldo (PSG), Gabriel Magalhães (Arsenal) e Marquinhos (PSG).
Centrocampisti: André (Fluminense), Bruno Guimarães (Newcastle), Gerson (Flamengo), João Gomes (Wolverhampton) e Lucas Paquetá (West Ham).
Attaccanti: Endrick (Real Madrid), Estêvão (Palmeiras), Luiz Henrique (Botafogo), Joao Pedro (Brighton), Lucas Moura (San Paolo), Rodrygo (Real Madrid) e Vinicius Junior (Real Madrid).

Il Brasile affronterà l'Ecuador oggi, venerdì 6 settembre, al Couto Pereira di Curitiba. Poi, il 10 settembre, la Seleção affronterà il Paraguay ad Asunción. Le partite sono valide per il settimo e l'ottavo turno di qualificazione alla Coppa del Mondo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile