Braida: "Non ci sono stati contatti con il Napoli, ma a prendermi farebbe un affare"
Ariedo Braida, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, parlando di un suo eventuale approdo in Campania: "Io al Napoli? Farebbe un affare (ride ndr.). Napoli è una grande piazza e non serve che lo dica. Calcisticamente parlando è un posto importante, ha avuto grandissimi giocatori, c’è stato il più grande calciatore di sempre. Farebbe gola a tutti una piazza come Napoli, ma non voglio alimentare nulla. È bello anche solo accostare il mio nome al Napoli, mi fa piacere, ma non posso dire di più, non ci sono stati contatti".
Qual è il suo pensiero su Meluso?
"Lo conosco, ha dimostrato il suo valore in altre squadre ed è bravissimo. Capita che le cose non vadano per il verso giusto. Auguro al Napoli di riprendersi al più presto, per i suoi tifosi, per la società che se lo merita".
Lei ha avuto Gaetano a Cremona. È pronto per il Napoli?
"Ha bisogno di continuare a fare il suo percorso, bisogna capire e lavorare. Solo il tempo dirà se è maturo. Vediamo, il tempo ti dice se è bravo o meno".
Gli addi di Spalletti e Giuntoli quanto hanno pesato?
"Perdere due pilastri importanti non ha aiutato il Napoli che, però, può risollevarsi e deve solo riacquistare la fiducia che si trova attraverso qualche risultato e la Supercoppa può essere l’occasione giusta".