Borussia Dortmund, Terzic: "Milan avversario difficile. Sarà diverso dalla gara col PSG"
Edin Terzic, tecnico del Borussia Dortmund, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Milan in Champions League, gara valida per la seconda giornata della fase a gironi: "In Champions League nessuna partita è facile e lo abbiamo capito già dai sorteggi. Per qualificarsi servono di solito 10 punti, per questo è importante partire bene già da domani. E poi le partite in casa sono fondamentali. Affronteremo il Milan, un avversario difficile, ma i nostri tifosi ci aiuteranno e sono sicuro che faremo una grande prestazione".
All'esordio il ko a Parigi contro il Paris Saint-Germain.
"Quella di domani sarà una partita completamente diversa, con il Psg abbiamo avuto molte preoccupazioni e potevamo sfruttare meglio alcune occasioni, ora abbiamo cambiato mentalità per affrontare la prossima gara con più coraggio. E il Milan gioca in maniera diversa".
Cosa pensa dei calciatori del Milan?
"Hanno giocatori forti e hanno fatto ottimi investimenti nonostante abbiano perso due elementi molto importanti. Il Milan è una squadra forte, hanno iniziato bene, anche Pulisic. E poi c'è Leao, molto pericoloso a sinistra con Theo Hernandez. Hanno una cosa speciale, una grande combinazione di intensità e tecnica. Servirà una prestazione di livello perché loro possono provare a vincere le gare in ogni momento".