Terzic sul mercato, riceve un'offerta originale: la panchina del Persepolis Teheran
Sono ancora vivide e dolorose le immagini del trionfo del Real Madrid ai danni del suo ex Borussia Dortmund dello scorso 1º giugno allo stadio di Wembley, quando Carvajal e Vinicius hanno infranto i sogni di gloria dei gialloneri e di Edin Terzic. L'allora tecnico del BVB che al termine della stagione e del trionfo europeo sfumato al passo decisivo scelse di dire addio al club tedesco.
L'ultima offerta
Da allora, Terzić è rimasto senza squadra, ma non senza offerte. Il tecnico tedesco, come riportato dalla BILD, ha ricevuto una proposta piuttosto originale: la guida tecnica del club di Persepolis Teheran, in Iran. A dirla tutta sono già stati avviati dei contatti tra le due parti, che sono ancora in corso di svolgimento. Terzo nel campionato locale con 5 punti di ritardo sulla capolista Sepahan, il club iraniano ha l’ambizione di tornare campione dopo tre anni di attesa. Terzic raccoglierà l'invito o lo getterà nel cestino?
Le ultime dichiarazioni di Terzic
"Sono pronto per il prossimo capitolo della mia carriera. Ho pensato e mi sono preparato, pensando a ciò che è andato bene in passato e a ciò che non voglio ripetere. Non so dove e quando inizierà il prossimo capitolo, ma voglio essere pronto. Sono un manager giovane, ma nelle mie tre stagioni da capo allenatore sono stato in grado di lottare per i trofei ogni stagione".