Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Terzic al... Persepolis Teheran? L'agente: "Questi rumors non hanno senso"

Terzic al... Persepolis Teheran? L'agente: "Questi rumors non hanno senso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 dicembre 2024, 23:56Calcio estero
di Daniele Najjar

Sei mesi dopo aver lasciato il Borussia Dortmund, Edin Terzic è ancora libero sul mercato dei tecnici e nelle ultime ore è circolata sul suo conto una voce alquanto singolare: alcuni media iraniani infatti hanno rilanciato la candidatura del Persepolis Tehran, che vorrebbero provare a tentarlo per riuscire a superare il loro momento di crisi. Non solo: addirittura le voci rimbalzate fino all'Europa parlavano di prime trattative in corso per raggiungere un possibile accordo per portarlo in Iran.

A spegnere qualsiasi rumors aggiuntivo però ci ha pensato Dirk Hebel, agente dell'allenatore, che ha smentito fermamente queste notizie parlando alla BILD: "Non ha senso. Non ci sono trattative con nessun club iraniano" - la sua secca risposta in merito alle suddette dicerie.

Il club della capitale iraniana è considerato il club più popolare del Paese e conta milioni di fan. Persepolis è in scia record nella Pro League iraniana con 16 titoli alzati e ha vinto il campionato sette volte negli ultimi otto anni. Nella stagione in corso però, il club è in crisi ed è a cinque punti dalla capolista e vincitrice della coppa Sepahan. Il divario è troppo grande per il club, abituato al successo, ma evidentemente non sarà Terzic a risollevare le sorti della squadra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile