Napoli, a un passo il rinnovo di Mathias Olivera. Il suo agente è arrivato in città
Il Corriere dello Sport si sofferma sul presente e sul futuro del Napoli, con il mercato sempre sullo sfondo. E mentre si sta materializzando il pesante addio di Kvaratskhelia, destinato al Paris Saint Germain, gli azzurri si apprestano a legare invece a doppia mandata al proprio progetto uno degli attuali protagonisti della retroguardia azzurra, agli ordini di Conte.
Si tratta del difensore Mathias Olivera, il cui prolungamento con la società campana sembra ormai alle porte. Pronto per il nazionale uruguayano un contratto migliorato fino al 30 giugno 2030, in città è arrivato l'agente Pablo Boselli e il rinnovo è dietro l'angolo.
Intanto però il mondo del Napoli sta facendo i conti con la cessione di Khvicha Kvaratskhelia. Tra gli altri ne ha parlato nelle scorse ore anche l'ex attaccante Luca Toni: "È un giocatore importante, ha fatto una cosa stupenda a Napoli con lo scudetto. Io non so le dinamiche ma sembra uno dei pochi a cui non è stato ritoccato il contratto. Non è facile rimanere in una squadra con delle offerte così importanti. Chiaro che se la società non riesce un po' ad accontentarlo, diventa difficile trattenerlo. Se non c'è riuscito Conte, vuol dire che le parti sono veramente distanti".