Messina, mercato da protagonista. Dopo Dezi si punta ad altri tre innesti
Il Messina, in piena lotta per la salvezza nel Girone C di Serie C, sta affrontando il mercato invernale con grande determinazione sotto la guida del nuovo direttore sportivo Domenico Roma. La società siciliana ha già messo a segno un colpo importante con l’arrivo dello svincolato Jacopo Dezi, fantasista con un passato recente al Padova, dove ha totalizzato 24 presenze e 2 gol nello scorso campionato.
Il club, però, non ha intenzione di fermarsi qui e punta a rafforzare ulteriormente la rosa. Tra gli obiettivi principali c’è il difensore Salvatore Monaco, attualmente in forza al Catania, e il centrocampista Marcel Buchel della SPAL, entrambi giocatori di esperienza che potrebbero dare solidità alla squadra.
Per il reparto offensivo, il club peloritano sta seguendo con attenzione tre profili: Carmine De Sena del Monopoli, Simone Andrea Ganz del Novara e Alessandro Piu della Pergolettese. L’inserimento di uno o più di questi attaccanti garantirebbe maggiore peso e qualità al reparto avanzato, fondamentale per raggiungere l’obiettivo salvezza.