Bologna, un altro colpo dal Tolosa per la difesa? Logan Costa vale circa 15 milioni
I buoni rapporti con il Tolosa dopo l’affare Dallinga potrebbero aiutare il Bologna nella ricerca di un difensore centrale. Detto che Hummels rischia di saltare perché non arriva una risposta dal difensore tedesco, ecco che i felsinei hanno messo nel mirino un altro giocatore biancomalva. Si tratta di Logan Costa, classe 2001, con doppio passaporto di Capoverde e Francia. A dirlo è Il Corriere dello Sport che spiega anche che il giocatore attualmente è il più probabile a vestire la maglia rossoblù in questo momento.
La valutazione è di circa 15 milioni di euro e in Francia assicurano che l’operazione sia già a buon punto. Logan Costa nelle ultime settimane era stato messo nel mirino anche dalla Fiorentina come possibile sostituto di Milenkovic - salvo poi virare su Pongracic - mentre l’anno scorso piaceva molto al Frosinone, ma il Tolosa non aveva intenzione di cederlo se non a titolo definitivo. Per questo c’è stato anche il prolungamento, ad agosto, fino al 30 giugno del 2026.
Nella scorsa stagione Logan Costa è diventato titolare inamovibile, giocando 38 partite in tutto. 31 in Ligue e 7 in Europa League, affrontando - e battendo - anche il Liverpool, arrivando ai playoff contro il Benfica e perdendo nella doppia sfida per 2-1.