Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Niente Bologna, Logan Costa va al Villarreal: tra stasera e domani sarà in città, i dettagli

Niente Bologna, Logan Costa va al Villarreal: tra stasera e domani sarà in città, i dettagliTUTTO mercato WEB
giovedì 22 agosto 2024, 13:42Calcio estero
di Alessio Del Lungo

Niente da fare per il Bologna, il Villarreal è ormai a un passo da Logan Costa. Dopo le notizie degli scorsi giorni, era nell'aria un'accelerazione da parte del Sottomarino Giallo per il difensore centrale del Tolosa, che continua a cedere calciatori dopo Christian Mawissa, accasatosi al Monaco, e Anthony Raouault, trasferitosi allo Stoccarda.

Secondo quanto riportato da FootMercato.net, il suo trasferimento in Spagna avverrà a titolo definitivo per una cifra intorno ai 18 milioni di euro, bonus esclusi. Tra questa sera e domani sarà in città per poi firmare un contratto di 5 anni. Logan Costa ha già collezionato 19 presenze in nazionale.

Concorrenza per gli italiani - Nel frattempo, secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, il Bologna sarebbe tornato su Jaka Bijol, difensore dell'Udinese e della nazionale slovena. I felsinei stanno cercando di trovare la quadratura per rinforzare la propria difesa dopo l'addio di Calafiori e sono i tanti profili vagliati, dalla telenovela Hummels alla suggestione del ritorno di Tomiyasu. Nei giorni scorsi i rossoblù avevano incassato il sì del giocatore classe 2001 capoverdiano, ma l'accordo col Tolosa non è mai stato trovato: i francesi non hanno intenzione di scendere a compromessi e cifre inferiori di 15 milioni di euro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile