Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Bologna, oggi la firma di Italiano sul biennale: già in mattinata ci sarà l'incontro decisivo

Bologna, oggi la firma di Italiano sul biennale: già in mattinata ci sarà l'incontro decisivoTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom
mercoledì 5 giugno 2024, 09:08Serie A
di Alessio Del Lungo
fonte Niccolò Ceccarini

Ormai non è più una novità, Vincenzo Italiano sarà il prossimo allenatore del Bologna. Secondo quanto raccolto da TMW, il tecnico, che ha concluso da poco la sua avventura alla Fiorentina, firmerà oggi il contratto biennale che lo legherà ai rossoblù fino al 2026. Già in mattinata ci sarà l'incontro decisivo tra le parti, che concluderà la rincorsa da parte del club felsineo al successore di Thiago Motta. Il compito non sarà semplice, dato che oltre alla Serie A avrà da misurarsi in Champions League, ma i presupposti per fare bene ci sono tutti.

Rocco Commisso, suo ex presidente, ha voluto mandare un messaggio a Vincenzo Italiano nella giornata di ieri, mostrando tutta la sua gratitudine: "Vorrei ringraziare, di vero cuore, Mister Italiano ed il suo staff. In questi tre anni hanno fatto un lavoro magnifico, hanno dato tutto, ogni giorno, per il bene della Fiorentina, hanno impresso un’identità di gioco incredibile alla squadra, che è stato riconosciuto da tutti, in Italia ed in Europa. Auguro al Mister ed a tutti i suoi collaboratori il meglio per il loro futuro perché meritano davvero grandi soddisfazioni.

La delusione per questa sconfitta è ancora enorme, comprendo la tristezza di chi era in Grecia, così come quella di chi ha seguito la partita dallo Stadio Franchi, dal Viola Park o davanti al proprio televisore e il loro dolore è anche il mio, di tutti noi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile