Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Bologna, Motta avverte Barrow e Van Hooijdonk: "Devono lavorare con professionalità"

Bologna, Motta avverte Barrow e Van Hooijdonk: "Devono lavorare con professionalità"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 2 settembre 2023, 23:59Serie A
di Tommaso Maschio

Alla fine sia Musa Barrow sia Sydney van Hooijdonk sono rimasti al Bologna nonostante il tecnico Thiago Motta fin dai primi giorni di ritiro abbia fatto capire di non considerarli centrali nel progetto (tanto che l'olandese in un primo momento venne anche escluso dai convocati per il ritiro).

Nella conferenza stampa dopo la vittoria sul Cagliari il tecnico italo-brasiliano è tornato sulla questione spiegando che i due si dovranno mettere a disposizione e, in particolare il gambiano, lavorare con professionalità per ritagliarsi uno spazio nella rosa almeno fino a gennaio: "Abbiamo fatto un bellissimo mercato perché abbiamo ottenuto quello che volevamo con le nostre possibilità. Oggi abbiamo Joshua davanti, abbiamo Sydney e Musa Barrow. Ora che il mercato è finito dobbiamo sistemare tutte queste situazioni.- continua Motta strigliando Barrow - Il gruppo ha lavorato bene tutta la settimana, l'unico che non ha voluto partecipare è stato Barrow e questo è qualcosa che dobbiamo migliorare perché farà parte del gruppo, e dovrà fare un grande sforzo per rientrarci. I suoi compagni hanno giocato tre partite, lui ha delle responsabilità all'interno del gruppo e se le deve prendere".

C'è la possibilità che vada in Arabia?
"No, rimane con noi. Abbiamo lui e Sidney che dovranno fare il loro lavoro con grande personalità e professionalità. Deve mettersi a disposizione del gruppo, per difendere la maglia".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile