Bologna-Arsenal, prosegue il braccio di ferro per Calafiori: le ultime sulla trattativa
Riccardo Calafiori è uno dei nomi più chiacchierati di mercato. Il suo trasferimento all'Arsenal è nell'aria da diversi giorni, ma l'affare non è ancora fatto. Il difensore scuola Roma vuole assolutamente trasferirsi in Premier League, ha di fatto già un accordo con i Gunners (che preferisce al Chelsea, l'altra squadra che lo segue), ma deve attendere che tra il Bologna e la società inglese venga raggiunto un accordo che per il momento non c'è.
Il braccio di ferro continuerà anche all'inizio di questa settimana: il club rossoblù pretende per il cartellino del difensore almeno 50 milioni di euro, non uno di meno. La società inglese sta provando ad inserire dei bonus per raggiungere quella cifra, ma il Bologna non è d'accordo. Quei soldi li vuole tutti garantiti e inoltre vorrebbe un ulteriore bonus. La parti si stanno confrontando, stanno discutendo per provare a raggiungere un punto d'incontro, anche se la dirigenza del Bologna è irremovibile.
L'Arsenal sta provando a fare leva anche sulla volontà di Calafiori, ma il Bologna ha spiegato anche a lui e al suo procuratore che potrà partire solo se saranno soddisfatte anche le richieste economiche del Bologna, che è in una posizione di forza visto il contratto valido fino al 30 giugno 2027. A riportarlo è il Corriere dello Sport.