Bodo Glimt, Berg avvisa la Lazio: "Noi qui senza timore. Guendouzi? E' molto forte"

Domani la sfida fra Bodo Glimt e Lazio, valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League. Fra le fila del club norvegese è intervenuto in conferenza stampa il capitano Patrick Berg: "Stiamo facendo un percorso fantastica, siamo fortunati, ma lo abbiamo meritato. E’ una partita storica e dobbiamo goderci questa occasione ed abbiamo delle buone possibilità. Incontriamo una squadra molto buona, ma cercheremo di contrastare i loro attacchi dall’inizio. Abbiamo l’esperienza che le squadre avversarie hanno difficoltà a giocare nel nostro stadio e dobbiamo sfruttare questo fattore.
Una considerazione riguardo al centrocampista biancoceleste Guendouzi: "E' un giocatore molto forte perché sa attaccare e difendere. Dire se il nostro scontro può essere decisivo è difficile da dire ma proverò a fermarlo".
Un giornalista elenca tutte le otto squadre pronte per i quarti di finale dell'Europa League: "Cosa ne penso quando sento questa frase? Penso che suoni del tutto naturale. È certamente una squadra fantastica di cui far parte. Ci sentiamo privilegiati e fortunati di poter scendere in campo domani e giocare nei quarti di finale dell'Europa League. Allo stesso tempo, dato che è tutto meritato, non c'è motivo di avere un atteggiamento del tipo "ci scusiamo per essere qui". Non dovremmo avere questo atteggiamento".
