Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Verre: "Forte legame con maglia e città. Ripartiremo più forte dopo la sosta"

Palermo, Verre: "Forte legame con maglia e città. Ripartiremo più forte dopo la sosta"TUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Palermo FC
venerdì 6 settembre 2024, 19:19Serie B
di Tommaso Maschio

Purtroppo ho avuto un piccolo intralcio, un infortunio, ma lavorerò tutti i giorni per tornare il prima possibile. Sono contento che sia successo in questo momento con la pausa per le nazionali”. Il centrocampista Valerio Verre parla così delle sue condizioni nel corso della conferenza stampa con cui si presenza, nuovamente, a Palermo: “Prima di questo infortunio mi sentivo bene anche se avevo fatto un mese e mezzo di allenamenti, sempre doppi, da solo. L’infortunio è stato una casualità, ma lavoro per recuperare il prima possibile”.

“La mentalità resta sempre la stessa, mi devo impegnare in ogni allenamento. Arrivare a titolo definitivo è un orgoglio e quando ho sentito che c’era questo interesse ho accettato subito, è stato più semplice visto che ero svincolato, perché il legame che ho con città e maglia è forte. - prosegue ancora Verre ai canali ufficiali del club tornando con la mente alla sua esperienza precedente – L’entusiasmo che si era creato allora era tanto, ma sono passati molti anni. Tutti però conoscono l’ambiente e sanno l’atmosfera che si può creare partita dopo partita”.

Verre parla poi del campionato di Serie B affrontato già lo scorso anno con la maglia della Sampdoria: “Conosciamo le difficoltà di questo torneo, siamo partiti con due trasferte difficili, ma poi a Cremona abbiamo dato un messaggio importante. La sosta ci servirà molto perché dobbiamo ripartire più forte”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile