Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, buone notizie da Milanello: Morata lunedì riprenderà ad allenarsi in gruppo

Milan, buone notizie da Milanello: Morata lunedì riprenderà ad allenarsi in gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
venerdì 6 settembre 2024, 20:53Serie A
di Giacomo Iacobellis
fonte Pietro Mazzara

Arrivano buone notizie da Milanello alla vigilia del primo weekend di sosta nazionali della stagione. I rossoneri torneranno ad allenarsi nel centro sportivo di Carnago per preparare la seconda gara casalinga della stagione contro il Venezia, in programma nella giornata di lunedì, dopo che mister Fonseca ha concesso un totale di quattro giorni di riposo al gruppo e ai giocatori non impegnati con le squadre del proprio Paese.

Morata di nuovo in gruppo
La novità, secondo quanto raccolto da TMW, sta nel rientro di Alvaro Morata in gruppo. Lo spagnolo, a inizio settimana, sarà infatti a Milanello e riprenderà ad allenarsi con la squadra pronto per tornare in campo. All'orizzonte, dopo Venezia, si comincerà a fare sempre più sul serio con la prima partita di Champions League in casa contro il Liverpool e a seguire il derby contro l'Inter in un San Siro nerazzurro. Il recupero del centravanti Campione d'Europa è dunque fondamentale per il Milan.

E sul futuro non ha dubbi: "Ho davanti i 4-5 anni migliori della mia carriera"
"Con i capelli bianchi si vede che uno ha esperienza... Ho imparato da tanti allenatori e tanti compagni, ho davanti i 4-5 anni migliori della mia carriera. Sono pronto a dare tutto e con un grado di esperienza molto alto, questo è un bene per me".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile