Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il piano italiano dell'Al-Ahli: prima Cioffi, poi Allegri. Offerta da 50 milioni per Max

Il piano italiano dell'Al-Ahli: prima Cioffi, poi Allegri. Offerta da 50 milioni per MaxTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:49Serie A
di Ivan Cardia

Gabriele Cioffi per l'immediato, Massimiliano Allegri per il futuro. Sembra questo il piano, molto italiano, dell'Al-Ahli. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il club di Gedda, che è pronta ad affidare la panchina all'ex Udinese per sostituire Jaissle, avrebbe formulato un'offerta faraonica a Max dall'estate.

L’Al-Ahli, uno dei club di proprietà del fondo sovrano saudita PIF, avrebbe messo sul tavolo di Allegri un contratto biennale da 50 milioni di euro complessivi, una cifra che lo posizionerebbe tra i tecnici più pagati al mondo. Questa somma eguaglia quella offerta a Roberto Mancini per guidare la nazionale saudita: Allegri è stato contattato nei giorni scorsi e starebbe valutando la proposta, in attesa del ritorno in Italia del suo agente Giovanni Branchini dall’Australia.

Nel frattempo, il club deve affrontare il malumore di alcune stelle come Mahrez, Kessie e Firmino, deluse dai risultati. Allegri potrebbe rappresentare la svolta per trattenere i campioni e riportare l’Al-Ahli al vertice.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile