Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

A gennaio come in estate, la posizione di Kvara non è cambiata: vuole lasciare il Napoli

A gennaio come in estate, la posizione di Kvara non è cambiata: vuole lasciare il NapoliTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:08Serie A
di Raimondo De Magistris

L'edizione georgiana della 'Gazzetta dello Sport' fa il punto sulla posizione di Kvicha Kvaratskhelia dopo che è emerso del nuovo assalto del Paris Saint-Germain per il calciatore del Napoli. In estate, l'attaccante classe 2001 aveva espresso il suo desiderio di trasferirsi nel club campione di Francia dopo due stagioni nella squadra partenopea e adesso - si legge - la sua posizione non è cambiata.

A cambiare però potrebbe essere la posizione del Napoli. Con la giusta offerta il club partenopeo può dare il via libera alla cessione di Kvara, anche perché il georgiano nonostante l'importante proposta per rinnovare il contratto scadenza 2027 non pare intenzionato a firmare. Il PSG che in estate s'è visto rifiutare un'offerta da 100 milioni di euro sta ora studiando la proposta giusta: l'accordo può chiudersi a circa 80 milioni di euro.

LEGGI ANCHE - Il Napoli apre alla cessione di Kvaratskhelia, il PSG offre anche Skriniar (che piace a Conte)

Sulla possibile cessione di Kvaratskhelia da parte del Napoli, così oggi ai microfoni di 'TMW Radio' s'è espresso il procuratore Claudio Anellucci: "Dico da sempre che un giocatore vero lo devi vedere sempre alla seconda annata. E' uno che si infortuna spesso, ha delle difficoltà, oggi lo riesci a prevedere nelle sue mosse. Credo che il Napoli non si farà mettere in mezzo come con Osimhen, non farà lo stesso errore. Per me può partire, anche per cifre minori, anche a gennaio. La cosa è già decisa, sarà Neres titolare e prenderanno un'alternativa a lui".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile