Roma, accordo ad un passo con l'Ajax per Rensch: e per la porta c'è l'idea Gollini
Doppio innesto in arrivo per la Roma. Claudio Ranieri ha chiesto rinforzi e la società è pronto ad accontentarlo. Il mercato giallorosso è pronto a prendere il via con un rinforzo importante per quando riguarda il pacchetto arretrato. E' in arrivo dall'Ajax Devyne Rensch, esterno di difesa versatile co vizio del gol. Il Il giocatore classe 2003 infatti ha giocato con la maglia della formazione di Amsterdam 155 partite realizzando 10 reti e 12 assist. Buon numero di marcature anche nella formazione giovanile biancorossa, ben 7 in 72 gare. Stesso bottino anche nel VV Unicum con 62 partite giocate e 7 gol.
Accordo ad un passo con l'Ajax
Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il suo arrivo ormai è imminente. Il ragazzo ha detto sì alla sua nuova destinazione, adesso bisogna solo trovare l’accordo con gli olandesi che però, si legge sempre sulla rosea, sarebbe davvero ad un passo.
Gollini per la porta
Nuovi arrivi non solo in difesa per la squadra della Capitale. Sul quotidiano si parla anche del ruolo del portiere. Uno dei nomi sul taccuino di Ghisolfi sarebbe Pierluigi Gollini. L'estremo difensore ex Atalanta infatti è chiuso da Leali nel Genoa e potrebbe quindi cambiare casacca nella sessione invernale di mercato.