Napoli, idea Zaccagni per il dopo Kvara: De Laurentiis chiama Loitito per sondare il terreno
Il Napoli pensa ad un capitano. Quello della Lazio. Secondo quanto riporta l'edizione odierna de Il Mattino, la società partenopea starebbe pensando seriamente a Mattia Zaccagni come innesto per il reparto offensivo. Gli azzurri sono alla ricerca di profili per poter sostituire Kvaratskhelia che si è trasferito al Paris Saint-German e l'esterno d'attacco biancoceleste potrebbe fare il caso per la squadra di Antonio Conte, reduce dal bel successo di Bergamo contro l'Atalanta e volata a +6 in classifica sull'Inter.
Contatto De Laurentiis-Lotito
A scendere in campo sembrerebbe sia stato proprio il presidente Aurelio De Laurentiis che avrebbe sondato il terreno in diverse occasioni con il suo collega Claudio Lotito. Il presidente della Lazio, dal canto suo, non vorrebbe cedere il suo capitano e l'operazione potrebbe essere più difficile del previsto proprio a causa delle resistenze del numero uno capitolino.
Giuffredi attende
La volontà però che arriva da Napoli sarebbe quella di trasformare un interessamento in una vera e propria trattativa di mercato, che al momento non c'è, con il procuratore del giocatore Mario Giuffredi in attesa di un segnale dai due club. Vedremo se ci saranno gli estremi per una trattativa con i partenopei che sognano un ottimo rinforzo per l'attacco di Antonio Conte.