Inter, per Frattesi si deciderà fra dieci giorni: prima la Champions poi si tratta con la Roma
Che Davide Frattesi sia in uscita dall'Inter ormai è assodato. Il centrocampista nerazzurro lamenta uno scarso impiegato da parte del tecnico Simone Inzaghi in questa stagione. Il giocatore si sarebbe aspettato un maggior utilizzo specialmente nel momento in cui le partite ravvicinate erano tante. Il malcontento del ragazzo non è un mistero così come l'interesse della Roma che lo vorrebbe riportare alla base in questa sessione invernale di trattative. Al momento però non ci sono da registrare ulteriori novità sulla vicenda.
La situazione
Il club di via della Liberazione ha tracciato la strada che non è trattabile. Se la formazione giallorossa vuole il giocatore deve pagare cash 45 milioni di euro senza l'inserimento di alcuna contropartita. Tempo per parlarne comunque c'è tutto visto che il gong suonerà il 3 febbraio prossimo con i giallorossi che sperano di mettere a segno un colpo importante per il centrocampo di Claudio Ranieri.
Prima la Champions
La sensazione è però quella che non ci sia fretta. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, potrebbero essere decisivi i prossimi dieci giorni con l'Inter che dovrebbe aspettare gli impegni di Champions League contro Sparta e Monaco e poi prendere la decisione. Con Frattesi che dovrebbe andare comunque in panchina.